Chocolate & The City

Diario di un’italiana a Londra tra lusso e Nutella

Chocolate & The City è il mio nuovo romanzo e racconta la storia di Sara, una giovane e brillante donna che, stanca del suo lavoro senza prospettive e ferita da una relazione amorosa finita male, decide di dare una svolta radicale alla sua vita trasferendosi a Londra. Dopo un primo periodo di “assestamento”, viene assunta in uno degli studi legali più noti e prestigiosi della City dove inizia una brillante e meritata carriera. Quello che però Sara non immagina è che tra quegli sfavillanti grattacieli c’è qualcuno che aspettava proprio lei…

Chocolate & the City è un romanzo rosa, dedicato alle donne in rinascita, quelle che vogliono cambiare e ricominciare da loro stesse; a tutte le donne che vogliono tornare a brillare. 

Il romanzo ha ricevuto il Premio della Critica presso il Premio Letterario Milano International 2019 e si è aggiudicato il secondo posto al Premio il Golfo 2020. Si è inoltre classificato tra i finalisti del Premio Letterario Terre di Liguria 2019 e ha ricevuto una segnalazione d’onore al XXXVII Premio Firenze. 

Lo trovi in libreria o su Amazon

Chocolate & the City è edito dalla casa editrice BookRoad di proprietà della Leone Editore.

See you soon! 😉

“Devi tornare ad ascoltarti, Sara. Non lasciare che sparisca il coraggio di essere chi sei veramente. Questa vita è un lunghissimo battito di ciglia.”

Rona Persichetti – Chocolate & the City

Dicono di Chocolate & the City

Back to top